3^ Asta regionale del legname di pregio

La cooperativa LEGNO SERVIZI, con sede a Tolmezzo, via Divisione Garibaldi 8, indice la 3a asta regionale del legname di pregio per i giorni 6 e 16 dicembre 2017.

Chi fosse interessato a partecipare, comperando tronchi di ottima qualità, troverà tutte le informazioni necessarie in questa pagina.

L’asta si svolgerà secondo due modalità:

  • il 6 dicembre in FORMA PRIVATA, con l’invio di offerte al rialzo su apposito modulo, in busta chiusa.
  • Il 16 dicembre in FORMA PUBBLICA, con lo svolgimento di vera e propria asta al rialzo con banditore per i 30 migliori tronchi preventivamente selezionati da un’apposita commissione.

L’iniziativa è volta a valorizzare la vendita del legname locale di qualità attraverso un forte momento di contatto tra proprietari e utilizzatori/trasformatori.

Tutti i lotti saranno preventivamente visionabili presso il piazzale del Comune di Ampezzo sito nella Zona Industriale in via Melar e negli altri siti che verranno comunicati in seguito.

I regolamenti d’asta sono consultabili cliccando qui o sul sito del Comune di Ampezzo (www.comune.ampezzo.ud.it) o richiedibili direttamente presso le Stazioni forestali della Regione Friuli Venezia Giulia e dei Carabinieri Forestale per l’area del Tarvisiano.

Per ulteriori informazioni, telefonare allo 0433468120 (orario ufficio) o scrivere a info@legnoservizi.it.

Fotogallery tronchi all’asta

Clicca qui per vedere tutti i tronchi all’asta.