Assemblea dei Soci PEFC Italia 2014

assemblea2014L’annuale Assemblea dei soci del PEFC Italia si terrà a Trento, il 9 di maggio 2014, in seconda convocazione (nel caso in cui non si raggiunga il numero legale in prima convocazione il 30 aprile). Quest’anno si rinnovano le cariche del Consiglio d’Amministrazione e saranno valutate anche le domande di ammissione all’Associazione da parte di diverse organizzazioni della filiera foresta-legno-società civile.Con questa elezione entra in vigore la modifica dello Statuto che prevede l’ingresso nel CdA di tre rappresentanti della Consulta delle Catene di Custodia. La Consulta si è costituita lo scorso 30 novembre 2013, al termine del processo di consultazione e partecipazione con sette incontri in giro per l’Italia.
Le convocazioni per l’Assemblea e le modalità di candidatura per il Consiglio d’Amministrazione saranno inviate agli associati attraverso comunicazioni ufficiali.

Si comunica che, entro il 28 marzo, è possibile formalizzare la domanda per diventare soci del PEFC Italia.