Assemblea nazionale delle C.o.C. del PEFC

La Consulta delle aziende italiane certificate con C.o.C. del PEFC, invita i soci a partecipare all’Assemblea annuale che si terrà giovedì 21 febbraio 2018, dalle 10.00 alle 13.30, presso gli spazi espositivi di Verona Fiere, Sala della Qualità, Padiglione 3, nell’ambito della fiera Progetto Fuoco
(viale del Lavoro 8, Verona), con il seguente ordine del giorno:

ore 10.00, saluti;

ore 10.30, introduzione sulle attività dell’ultimo anno sia di PEFC che della Consulta;

ore 11.00, corso gratuito di marketing legato al marchio PEFC, ovvero l’importanza del marchio, come usarlo e i vantaggi della certificazione da spendere verso i propri clienti;

ore 13.00, spazio alle eventuali domande e proposte.

Si ricorda alle vecchie e, soprattutto, alle nuove aziende, che la Consulta delle Organizzazioni con C.o.C. PEFC è l’organo che il PEFC Italia ha deciso di costituire formalmente per dar voce al “mondo delle Catene di Custodia” e sancire quindi il determinante ruolo che le stesse rivestono ai fini della crescita, promozione, sviluppo e consolidamento dell’Associazione PEFC Italia. Tale funzione e stimolo è svolto dai rappresentanti della Consulta all’interno del Consiglio di Amministrazione PEFC e all’Associazione PEFC stessa.

La Consulta, composta da 15 rappresentati di aziende certificate, esprime tre consiglieri del Consiglio di Amministrazione del PEFC Italia. Attraverso questa rappresentanza, le aziende hanno la possibilità di dare indicazioni, far sentire la propria voce e contribuire alla vita del PEFC Italia.

Per poter usufruire dell’ingresso gratuito alla fiera, è necessaria la registrazione contattando Francesca Dini (promozione@pefc.it) o Giovanni Tribbiani (logo@pefc.it).

La segreteria è a disposizione per qualsiasi chiarimento (Giovanni Tribbiani: Tel. 075.7824825, mobile 347.6457001).