Boster 2017: anche il viceministrro Olivero al convegno promosso da Legno Servizi

Anche la cooperativa Legno Servizi partecipa con un’importante iniziativa a BOSTER 2017, la più importante manifestazione nazionale del settore foresta-legno. Infatti, alla presenza del viceministro all’agricoltura e foreste, on. Olivero, dell’on. Zanin, membro della Commissione parlamentare Agricoltura e Foreste e dell’ass. Shaurli, si svolgerà un incontro dibattito sullo stato di avanzamento dell’iter parlamentare di approvazione della nuova legge quadro in materia forestale.
La normativa, molto attesa dal settore, aggiorna alle nuove esigenze degli operatori e del mercato, l’attuale normativa del 2001, apportando novità ed aggiustamenti non rinviabile.
Con questo dibattito, Legno Servizi vuole ribadire il proprio ruolo di realtà sempre disponibile ad offrire momenti di confronto per la crescita della filiera foresta-legno-energia con i piu importanti interlocutori istituzionali e professionali; l’occasione è pertanto l’ultima per ascoltare e per esprimere le proprie esigenze, nell’auspicio che il tutto trovi i tempi politici di rapida approvazione prima dell’imminente termine della legislatura.

Un invito caloroso, dunque, a partecipare all’incontro, cui seguirà la cerimonia ufficiale di apertura di BOSTER 2017, e a visitare lo stand di Legno Servizi, ai laghetti di Timau, a tutti gli amministratori, alle imprese boschive, ai funzionari e a chi di bosco e di legno vive ogni giorno.