Turgnano river sound, nel bosco certificato PEFC di Muzzana

 

unnamed-491“Turgnano River Sound” è proposto dal Comune di Muzzana del Turgnano (Udine) con l’idea di portare performances musicali acustiche e di qualità nel contesto ambientale dei boschi planiziali di Muzzana del Turgnano e, più in generale, del territorio della Riviera friulana che va dalla fascia delle risorgive alla Laguna di Marano.

Sabato 16 luglio 2016, con inizio alle ore 19.00, è in programma presso il bosco di Muzzana del Turgnano (area Turunduze), certificato PEFC, il concerto di piano solo di Claudio Cojaniz con una proposta che reinterpreta brani di gruppi e musicisti: da Radiohead a Rolling Stones; da Jeff Buckley a Tom Waits, ad altri. Una proposta speciale dal titolo “pianoforte black” che, sicuramente, desterà interesse nell’ampio pubblico che segue il rock più diretto, ma anche ricercato, profondo e introspettivo.

Prevista pure una degustazione di vini del territorio ricavati dai vigneti che si specchiano sulla Laguna di Marano intrisi di quella giusta sapidità, “sale della vita!” Una proposta in collaborazione con l’Enoteca Regionale “La Serenissima” di Gradisca d’Isonzo (Gorizia).