WEBINAR “Certificazioni di Catena di Custodia dei prodotti forestali a base legno: opportunità di business e miglioramento aziendale”

Le certificazioni di Catena di custodia dei prodotti forestali a base legno stanno diventando per le aziende un core business sempre più importante e per i consumatori un requisito essenziale di trasparenza e sostenibilità. Vuoi scoprire o potenziare i requisiti di questo business?

Scopri come, con il nuovo servizio dell’Ufficio Formazione di FederlegnoArredo: conoscenza e network per assicurare e supportare le aziende dalla foresta al consumatore lungo tutta la catena di approvvigionamento e trasformazione.

Investi il tuo tempo, il 20 giugno alle ore 14.30 registrati e segui l’esclusivo WEBINAR “Certificazioni di Catena di Custodia dei prodotti forestali a base legno: opportunità di business e miglioramento aziendale”.

Il Responsabile di Fedecomlegno Massimo Fiorini e il Lead Auditor di Control Union Italia il dottor Luigi Bovolenta, in collaborazione con l’Ufficio Formazione, vogliono coinvolgerti attivamente in un percorso formativo che inizierà col Webinar per proseguire con attività specifiche mirate alle tue esigenze.

Durante questo Webinar sarà possibile seguire lo speech e la presentazione dal proprio ufficio, con un PC, smartphone o tablet e una buona connessione internet.

Alcuni giorni prima del seminario, riceverai via e-mail tutte le istruzioni per partecipare.

Per informazioni, contatta: formazione@federlegnoarredo.it, oppure 02/80604331 – 435 – 302.