4^ Asta regionale del legname di pregio

12/15 dicembre 2018 – c/o palazzo Unfer, Ampezzo (UD)

La cooperativa LEGNO SERVIZI, con sede a Tolmezzo, via Divisione Garibaldi 8, indice la 4^ asta regionale del legname di pregio per i giorni 7 e 15 dicembre 2018.

Chi fosse interessato a partecipare, per conferire o per comperare tronchi di ottima qualità, troverà tutte le informazioni necessarie in questa pagina.

L’asta si svolgerà secondo due modalità:

  • il 12 dicembre in FORMA PRIVATA, con l’invio di offerte al rialzo su apposito modulo, in busta chiusa.
  • Il 15 dicembre in FORMA PUBBLICA, con lo svolgimento di vera e propria asta al rialzo con banditore per i 20 migliori tronchi preventivamente selezionati da un’apposita commissione.

L’iniziativa è volta a valorizzare la vendita del legname locale di qualità attraverso un forte momento di contatto tra proprietari e utilizzatori/trasformatori.

I regolamenti d’asta sono consultabili cliccando qui o sul sito del Comune di Ampezzo (www.comune.ampezzo.ud.it) o richiedibili direttamente presso le Stazioni forestali della Regione Friuli Venezia Giulia e dei Carabinieri Forestale per l’area del Tarvisiano.

Per ulteriori informazioni, telefonare allo 0433468120 (orario ufficio) o scrivere a amministrazione@legnoservizi.it.

Dopo i disastri boschivi di ottobre, l’Asta vuole avere un senso di orgoglio del mondo forestale per testimoniare la voglia e la capacità di ricominciare e la solidarietà con i proprietari danneggiati. con una raccolta di fondi che Legno Servizi consegnerà alla Protezione Civile Regionale per la riparazione dei danni

Posizione dei lotti

Tronchi all’asta

Clicca qui per vedere l’elenco di tutti i tronchi messi all’asta