5° ASTA REGIONALE DEL LEGNAME DI PREGIO

Anche quest’anno si rinnova la ormai tradizionale 5° ASTA REGIONALE DEL LEGNAME DI PREGIO che si terrà il 10 e 14 dicembre 2019 ad AMPEZZO (UD), c/o Palazzo Unfer – ore 10,00

La cooperativa LEGNO SERVIZI con sede a Tolmezzo, via Divisione Garibaldi 8, indice la 5° asta regionale del legname di pregio per i giorni 10 e 14 dicembre 2019.

Chi fosse interessato a partecipare, per conferire o per comperare tronchi di ottima qualità, è pregato di visitare il sito https://www.legnoservizi.it/aste-di-legname/ dove troverà tutti i riferimenti utili per procedere.

Come di consueto, l’asta si svolgerà secondo due modalità:

Il 10 dicembre in FORMA PRIVATA, con l’invio di offerte al rialzo su apposito modulo, in busta chiusa;

Il 14 dicembre in FORMA PUBBLICA, con lo svolgimento di vera e propria asta al rialzo con banditore per i 20 migliori tronchi preventivamente selezionati da apposita Commissione.

L’iniziativa è volta a valorizzare la vendita del legname locale di qualità attraverso un forte momento di contatto tra proprietari e utilizzatori/trasformatori.

Tutti i lotti saranno preventivamente visionabili presso il piazzale del Comune di Ampezzo sito nella Zona Industriale in Via Melar.

I regolamenti d’asta sono consultabili nel sito www.legnoservizi.it o presso il sito del Comune di Ampezzo (www.comune.ampezzo.ud.it).

Per ulteriori informazioni, telefonare allo 0433 468120 (lun. e ven. 09-12) o indirizzare a amministrazione@legnoservizi.it