Cam Edilizia: un convegno gratuito a Trento

Sarà una importante opportunità di aggiornamento sui Criteri Ambientali Minimi (CAM) per l’ediliziapubblica attualmente vigenti nell’ordinamento nazionale e della loro applicazione nel contesto nazionale e territoriale, il convegno che si terrà il 22 gennaio a Trento, realizzato con il supporto di Punto 3 nell’ambito dei progetti per lo sviluppo del Green Public Procurement. Partecipazione gratuita previa iscrizione online.

L’applicazione dei criteri ambientali minimi all’edilizia pubblica in Italia e in Trentino

ore.8.30-18

via Segantini 10 – Sala della cooperazione

Trento

Il convegno è organizzato dall’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente (APPA) nell’ambito del progetto europeo Life PREPAIR, del quale la Provincia autonoma di Trento è partner.

Il convegno è patrocinato da: GBC Italia, Ordine degli Ingegneri della provincia di Trento, Ordine degli Architetti della provincia di Trento, Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Trento, Associazione Artigiani Trentino, ANCE Trentino, Consorzio dei Comuni Trentini, Comune di Trento.

Il convegno è stato accreditato dai locali Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri e Collegio Geometri per il rilascio di crediti formativi.

Il Programma del convegno

Per le iscrizioni consulta la pagina dedicata della Provincia autonoma di Trento

Per saperne di più sul DM 11 ottobre 2017 (CAM Edilizia)