Legnoservizi e ABITraining organizzano un corso di formazione per direttore tecnico di centri di produzione/lavorazione del legno

ABITraining in collaborazione con Legnoservizi,

ORGANIZZA

un corso di formazione per direttore tecnico di centri di produzione/trasformazione del legno ai sensi “D.M. 17/01/2018 cap. 11.7.10.1”

aggiornamento del direttore tecnico (supervisore e grader).

L’Aggiornamento delle  Norme Tecniche per le Costruzioni di cui al D.M. 17.01.2018 definisce, per tutte le imprese che producono e forniscono prodotti a base di legno per la realizzazione di opere strutturali, l’obbligo di applicare un sistema di gestione della qualità e un sistema di rintracciabilità che copra la catena di distribuzione, dal momento della prima classificazione e marcatura dei singoli componenti e/o semilavorati, almeno fino al momento della prima messa in opera, di nominare un DIRETTORE TECNICO DI STABILIMENTO qualificato alla classificazione a vista del legno strutturale che dovrà partecipare ad un apposito corso di formazione, denunciare la propria attività presso il Servizio Tecnico Centrale.

Si comunica che a causa delle possibili misure di sicurezza dovute al Coronavirus le date del corso potranno subire delle modifiche.

Materiale per il corso scaricabile di seguito:

Corso di Formazione DTP 2020_UD MODULO ISCRIZIONE

Corso di Formazione DTP 2020_UD PROGRAMMA E INFORMATIVA

Corso di Formazione DTP 2020_UD PROGRAMMA LEZIONI