Siamo lieti di annunciarvi che Legno Servizi in collaborazione con Confartigianato Udine organizzano un confronto sul campo, mercoledì 19 maggio alle ore 16.30 a Sutrio all’interno di un cantiere forestale con il dott. Antonello Poles dell’Azienda sanitaria universitaria del Friuli Centrale per ragionare con lui sulla sicurezza nei cantieri forestali a partire dall’esperienza delle imprese regionali.

La sicurezza nei cantieri forestali è un tema importantissimo per lo sviluppo dell’economia del bosco legno FVG per questo Legno Servizi desidera invitare tutti i soci a questa iniziativa in collaborazione con Confartigianato Udine.

Nel pomeriggio di mercoledì a Sutrio si potrà accedere ad un cantiere forestale dove guarderemo l’attività dal punto di vista dell’impresa e dell’organo di controllo per evidenziare gli aspetti più importanti nel garantire la sicurezza degli operatori. Dall’organizzazione del cantiere, alla formazione fino alla formalizzazione del DVR, metteremo in luce gli elementi più critici e capiremo come affrontarli al meglio.

L’appuntamento è per mercoledì 19 maggio 2021 alle 16.30 presso il distributore Tamoil sulla SS 52bis all’altezza di Sutrio da dove ci sposteremo in un vicino cantiere forestale o, in caso di pioggia, in una struttura coperta.

L’evento è gratuito previa iscrizione alla mail categorie@uaf.it

Chi lo desidera può anticipare temi e domande alla mail categorie@uaf.it

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare i nostri uffici.